Panoramica

Consulenze: a seguito del pagamento verrete contattati dalla segreteria per definire data e ora della consulenza.

Esami: a seguito del pagamento verrete contattati via email dalla segreteria con i moduli da compilare. Il kit per l’esame verrà spedito nei successivi 4 giorni.

Sedute: a seguito del pagamento verrete contattati dalla segreteria per definire data e ora della seduta.

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Rimborsi

Ti informeremo via e-mail dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente. Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@oncologia-integrata.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@oncologia-integrata.it e invia il tuo articolo a: IHF – Medicina Integrata, Via dell’Indipendenza 20, 40121 Bologna.

Spedizione e resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: IHF – Medicina Integrata, Via dell’Indipendenza 20, 40121 Bologna.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Ho bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@oncologia-integrata.it per domande relative a rimborsi e resi.